Bitcoin Bitcoin -0.30% $43048.42
-0.30%
23097.71 BTC $810264100864.00

Guadagnare su Internet da casa vendendo foto su Clickasnap.com

Guadagnare su Internet da casa vendendo foto su Clickasnap.com

08/04/2021 0 By nicolacuna

Clickasnap.com è un sito di fotografia, dedicato a tutti i fotografi del mondo, che dà l’opportunità di guadagnare comodamente su Internet e da casa senza nessuno sforzo, se non quello scattare delle foto artistiche e di caricarle sulla piattaforma.

Non mi sembra difficile, vero? Soprattutto se tu sei un fotografo, professionista o amatoriale, ma anche un semplice appassionato di fotografia, non ha importanza, Clickasnap.com concede a chiunque, indistintamente, la possibilità di guadagnare con le proprie foto

Chiaramente potresti avere un minimo di difficoltà in più se non hai già un archivio di scatti sul tuo pc: dovendo cominciare a fotografare paesaggi e tramonti soltanto ora, probabilmente avrai bisogno di un po’ più di tempo. Ma non demordere, l’impegno richiesto è veramente minimo, soprattutto se comparato con ciò che si potrebbe guadagnare

In che modo, quindi, è possibile guadagnare su Internet da casa su Clickasnap.com? Vendendo le foto, potrai ipotizzare. E invece no, è ancora più semplice di così: la piattaforma ti pagherà ogni qualvolta un visitatore di Clickasnap.com visualizzerà una tua foto. Esattamente, hai capito benissimo. E’ come se invece di vendere le foto, decidessi di noleggiarle: a ogni visualizzazione corrisponde un noleggio. Le foto rimarranno tutte di tua proprietà – infatti Clickasnap.com non rivendica alcun diritto sulle foto caricate dai vari utenti – e verrai pagato per ogni visualizzazione ricevuta.

Una semplice visualizzazione, quindi, ti garantisce degli introiti che tu potrai riscuotere non appena avrai raccolto il corrispettivo di 15 dollari. Inoltre, il pagamento può essere tranquillamente fatto tramite PayPal a favore della sicurezza e della protezione di tutti gli utenti iscritti.

Ogni visualizzazione, infatti, viene retribuita al prezzo di quindici centesimi a visualizzazione. Chiaramente non stiamo parlando di una cifra esorbitante, ma considerando che è possibile condividere le proprie foto tramite link, e che – conti alla mano – YouTube e Spotify, per esempio, pagano molto meno, la situazione diventa abbastanza accattivante. 

Onde evitare spam e utilizzi inappropriati della piattaforma, Clickasnap.com ha deciso di limitare il caricamento settimanale a sette foto, diversamente offre anche la possibilità di utilizzare gli account professionali con caricamenti giornalieri illimitati che, mette a disposizione al prezzo di un dollaro al mese. 
Credo proprio che non ci sia altro tempo da perdere: se nel tuo pc hai un archivio di belle foto, è arrivato il momento di caricarle su Clickasnap.com: finalmente potrai guadagnarci senza doverle vendere, in una maniera incredibilmente comoda e veloce.