Bitcoin Bitcoin -1.66% $42201.6
-1.66%
59401.37 BTC $794325090304.00

I migliori questionari online per guadagnare su Internet da casa nel 2021

I migliori questionari online per guadagnare su Internet da casa nel 2021

26/03/2021 0 By nicolacuna

Il mondo dell’online si sta affermando sempre di più come una versione complementare alla realtà “classica” che viviamo ogni giorno. Lo dimostrano, per esempio, i Social Network che ormai sono uno strumento di comunicazione a tutti gli effetti e lo Smart Working e la Didattica a Distanza ormai imprescindibili. 

Ecco che in un contesto del genere, così evoluto e così radicato sui vantaggi dati dall’online, non può assolutamente mancare l’opportunità di guadagnare tramite Internet, senza necessariamente svolgere una professione in Smart Working

E’ questo il caso dei questionari online di particolari brand che, pur di carpire quante più informazioni possibili sulle caratteristiche del target di riferimento, mettono a disposizione un budget, oppure dei buoni/sconti/premi da assegnare a chi dedica del tempo a rispondere alle loro domande. Si tratta di questionari che non implicano più di un quarto d’ora di tempo per la compilazione che può avvenire, oltre che da computer, tranquillamente anche da Smartphone e Tablet, utilizzando le app dedicate ai sondaggi. 

E’ chiaro che più si rientra all’interno di particolari target di cui è difficile, nella norma, avere informazioni, potrai rispondere a più questionari, ma in ogni caso risulta essere comunque un’opportunità rivolta a tutti, senza troppe distinzioni, di facile guadagno

Come per tutte le cose facili, però, anche il guadagno non è faraonico, per quanto trattasi comunque di piccoli benefit che fanno sempre comodo, specialmente se non richiedono un dispendio di energie, tempo, e risorse eccessivo.

Vediamo insieme, quindi quali sono i migliori questionari online per guadagnare su Internet da casa nel 2021.

  1. Nielsen Panel & Computer Mobile: mette a disposizione buoni spesa e regali da riscattare all’interno del negozio Nielsen Panel & Computer Mobile. Elettrodomestici, giochi, gioielli e molto altro che un colosso come Nielsen – partner di Audiweb – concede come premio per i suoi iscritti. E’ sufficiente registrarsi (la procedura è molto veloce), e scaricare l’App, su computer o smartphone. Probabilmente, è una delle piattaforme web di sondaggi pagati più diffusa e facile da usare.

  1. Toluna: Toluna è una delle piattaforme di sondaggi pagati online più conosciute e utilizzate. Inoltre, è tra le piattaforme che paga con premi dal più alto valore, oltre ad essere una delle piattaforme più ricche di sondaggi direttamente retribuiti. Risulta essere tra le migliori, più affidabili e sicure: solitamente i pagamenti sono puntuali e i sondaggi garantiscono una massima discrezione. Con Toluna è possibile ricevere anche punti da collezionare attraverso cui riscattare regali, oppure buoni/coupon, voucher, e denaro.

  1. Centro di Opinione: il motto di Centro di Opinione è molto chiaro: “tutti hanno delle opinioni!” e i sondaggi sono davvero frequenti, facili da compilare e alla portata di tutti. L’impatto con questo sito è positivo, semplice e immediato, infatti l’iscrizione è rapidissima, (può esser fatta anche con Facebook), così come la compilazione dei questionari. In una fase preliminare “Centro di Opinione” chiederà di rispondere a qualche domanda relativa agli  interessi personali: è una fase fondamentale, che permetterà di capire le caratteristiche del consumatore e fornire sondaggi su misura.

Questi sono i siti più conosciuti, sicuri e affidabili, ma ne esistono molti altri altrettanto seri e convenienti. Io ti consiglio di partire da questi e, una volta terminati tutti i sondaggi a tua disposizione, metterti alla ricerca di qualche altra opportunità del genere.