House of the Dragon su Netflix? Guarda il nuovo trailer epico dello spin-off de Il Trono di Spade

House of the Dragon su Netflix? Guarda il nuovo trailer epico dello spin-off de Il Trono di Spade

21/07/2022 0 By fogliotiziana

Il Trono di Spade è tornato, al centro di nuove guerre e intrighi per la sua conquista! House of the Dragon, la serie spin-off di Game of Thrones (GOT) arriverà sui nostri schermi il 22 agosto 2022 su OCS. Nel frattempo, Orange Cinema Series ha svelato un nuovo trailer per stupirci. Proprio come GOT, questa nuova serie promette di essere epica…

I Targaryen sotto i riflettori in House of the Dragon

Tutto è nel titolo! Questo spin-off de Il Trono di Spade è incentrato sulla Casata dei Targaryen. La storia si svolge 200 anni prima degli eventi di GOT: racconta la guerra civile che divise la potente famiglia mentre Rhaenyra Targaryen e suo zio Daemon combattono per il trono. Sì, anche questa volta, il Trono di Spade è al centro di tutti i desideri.

House of the Dragon trama: battaglie e cospirazioni

Il trailer non lascia spazio a dubbi: House of the Dragon ha in serbo per noi un vero bagno di sangue con molte morti. Possiamo vedere che Rhaenyra Targaryen è determinata a salire al trono, ma anche Daemon Targaryen non ha intenzione di arrendersi. La serie promette una sanguinosa resa dei conti tra i due, con gli Stark che complottano per prendere il trono. Una bella storia in prospettiva! Soprattutto perché anche i draghi saranno sotto i riflettori in questo attesissimo spin-off.

House of the Dragon, un cast pazzesco!

Il cast di House of the Dragon è stellare. La serie sarà guidata da Matt Smith (Doctor Who) nei panni del principe Daemon Targaryen. Gli altri membri del cast sono Emma D’Arcy nei panni della Principessa Rhaenyra Targaryen, Steve Toussaint nei panni di Lord Corlys Velaryon, Olivia Cooke nei panni di Alicent Hightower e Rhys Ifans nei panni di Otto Hightower. La prima stagione di House of the Dragon avrà 10 episodi di circa 1 ora ciascuno.

House of the Dragon, uscita

Il primo spin-off tratto da Game of Thrones esordirà ufficialmente su HBO il prossimo 21 agosto.

Trailer ufficiale di House of the Dragon

House of the Dragon su Netflix?

Purtroppo, non potrai guardare lo spin-off de Il Trono di Spade su Netflix, ma su Sky Atlantic in Italia dal 21 agosto e su NOW . House of the Dragon, infatti, è una produzione di HBO. Perciò, hai due alternative: abbonarti a Sky o NOW o guardare HBO Max dall’Italia grazie a una VPN!

Come guardare HBO Max dall’Italia

HBO Max non sarà lanciato in Italia almeno fino al 2025… nell’attesa quindi, puoi usare un VPN, in grado di nascondere il tuo IP e di conseguenza anche la tua posizione geografica. Ti consiglio ExpressVPN. Ecco i passaggi da seguire:

  • Scarica una VPN (ExpressVPN è una delle migliori anche in termini di sicurezza);
  • Connettiti a un server negli Stati Uniti;
  • Inizia a guardare HBO Max.

ATTENZIONE: nel caso dovessi visualizzare il messaggio di errore, cancella il cookie, pulisci la cache dalle impostazioni del tuo browser e ricarica il sito web.

Ti consiglio di leggere anche…

Netflix con pubblicità, il prezzo del nuovo abbonamento in accordo con Microsoft

Come vedere HBO dall’Italia facilmente

Si può vedere Hulu in Italia? E perché fa gola ai fan dello streaming