TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

I migliori canali Telegram per vedere film e serie tv gratis sul telefonino

I migliori canali Telegram per vedere film e serie tv gratis sul telefonino

By Francesca Di Muro

Hai la passione di guardare i film o serie tv ma nel tempo stesso vuoi anche chattare con i tuoi amici sul telefonino? Telegram lo consente! Telegram è un’applicazione con tante funzionalità utili. Una funzionalità tra queste è quella, appunto, di poter guardare film o serie tv con i migliori canali che si possono trovare nell’applicazione. Alcuni canali molto famosi sono: @TuttoFreeBot, @Filmissimi, @HorrorItalia e altri ancora.

Attenzione però: bisogna sapere che questi canali sono anche illegali quindi è solo un’informazione quella di sapere dell’esistenza di questi gruppi. 

Telegram consente di scaricare i film direttamente sul tuo telefonino, in modo tale che puoi guardarlo quando e dove vuoi. Vuoi sapere come si fa a scaricare i film da Telegram e guardarli? Bene, continua a leggere!

Ti ricordo, come dicevo prima, che non tutti i canali e i gruppi sono legalmente legali, quindi bisogna stare attenti a non trovare film o serie Tv protetti da diritti d’autore. Ti consiglierò, ora, delle fonti legali per trovare film e serie tv su Telegram. Alcuni sono: Dailymotion, Vimeo, VVVVID. 

Come faccio a trovare questi canali legali su Telegram? Segui questa piccola guida:

Per prima cosa, se non ce l’hai ancora, scaricati l’app di Telegram sul telefonino e registrati in modo del tutto gratuito con il tuo numero di cellulare. Dopodiché, pigia sulla lente di ingrandimento in alto a destra e tramite “Cerca”, scrivi il nome del film in streaming che stai cercando. Individua tra quelli che ti usciranno il canale giusto e, infine, fai clic su “Unisciti” per entrare nel gruppo Telegram! 

Ora sarai scritto legalmente al sito streaming di film o serie Tv che vorrai vedere!

Come faccio a scaricare i film da Telegram e vederli anche offline? Anche questo passaggio è molto semplice. 

Come prima cosa bisogna scaricare sul proprio telefonino un piccolo programma per estrapolare i file rar, subito dopo potrai cercare il film o la serie Tv su Telegram e unirsi al canale. Poi, bisogna scaricare un film alla volta cliccando su “Scarica”, lo puoi trovare sotto ogni film. Dopo averli scaricati tutti i file rar nella stessa cartella, puoi pigiare su ogni film e iniziarlo a guardare in modo molto tranquillo sul tuo cellulare! Non è veramente bello questa opportunità? Buona visione! 

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading