Le nuove uscite di Netflix più attese in queste settimane

Le nuove uscite di Netflix più attese in queste settimane

Per gli abbonati Netflix settembre è un mese travolgente! Tra nuove uscite e finali di stagione la piattaforma non delude i suoi utenti, infatti sono presenti La Casa di Carta e Lucifer, due delle serie tv più discusse, ma prima vediamo insieme tutti i titoli da non perdere per godersi in tranquillità il ritorno dalle ferie. 

Il 1° settembre è uscita Turning Point: l’11 settembre e la guerra al terrorismo. Come si evince dal titolo, questa serie documenta gli attacchi terroristici subiti l’11 settembre dalla nascita di Al-Qaida negli anni ‘80 fino alla forte risposta degli Stati Uniti d’America per combattere il terrosismo.

Il 3 settembre vediamo sugli schermi la prima parte de La Casa di Carta 5, con gli otto “ladri” protagonisti pronti ad affrontare l’esercito. Se ancora ti stai chiedendo che fine farà il Professore non esitare a vederla e preparati ai non deludenti attacchi di scena.

Tra le serie più attese, il 10 settembre è uscita Lucifer 6 per concludere in bellezza la stagione dell’amata serie targata Netflix. Il diavolo più amato del momento riuscirà a diventare Dio? 

Il mese di settembre continua a non deludere, mandando in onda dal 17 settembre Sex Education 3, la serie britannica che è riuscita a farsi spazio non solo tra i teenager ma anche in un pubblico più adulto. Le novità non mancheranno ed è probabile l’uscita di una quarta stagione.

Il 22 settembre uscirà Dear White People 4, ultima stagione della serie innovativa che mostra le diversità tra gli studenti bianchi e di colore di una prestigiosa università americana.

Per gli amanti della suspense il 24 settembre uscirà Midnight Mass, un horror soprannaturale che vedrà lo scatenarsi di una serie di eventi paranormali in una piccola comunità solitaria a partire dall’arrivo di un misterioso prete.

Infine, il mese si concluderà il 30 settembre con l’uscita di della seconda stagione della serie turca Love 101 e della serie italiana Luna Park, ambientata nella Roma degli anni ‘60 che vedrà come protagonista una ragazzina che dovrà fare i conti con due mondi molto diversi.

Se non dovessi trovare la serie che ti interessa in italiano avrai l’opzione di cambiare i sottotitoli quando e come preferisci.

Insomma, la scelta è molto ampia, non ti resta che scegliere. Buona visione!