Microsoft invia 50.000 buoni regalo per Natale

Microsoft invia 50.000 buoni regalo per Natale

15/11/2021 0 By fogliotiziana

Microsoft ha deciso di essere generosa per il Natale e più in generale per la fine dell’anno… la società con sede a Redmond, infatti, ha inviato ben 50.000 carte regalo. L’invio è stato fatto tramite mail con somma sorpresa di coloro che hanno ricevuto la gift card. Nessuno se l’aspettava, del resto Microsoft non lo aveva comunicato in anticipo.

Le 50.000 carte regalo di Microsoft sono solo per gli Stati Uniti… almeno per ora. Gli importi sono di 10 dollari o100 dollari a seconda dei casi. Ecco cosa ha detto il gruppo a The Verge sulla loro offerta: “Per contribuire a diffondere la gioia delle feste di fine anno, il Microsoft Store ha voluto fare una sorpresa a 50.000 clienti statunitensi inviando loro buoni regalo virtuali tramite email. 25.000 clienti riceveranno una carta regalo Microsoft del valore di 100 dollari, mentre altri 25.000 riceveranno una carta regalo Microsoft del valore di 10 mila entro la fine dell’anno. Questi destinatari selezionati casualmente possono utilizzare la carta regalo di Microsoft Store fino al 31 dicembre 2021 e spenderla entro 90 giorni dal suo ricevimento“.

L’invio è avvenuta questa settimana. Molti utenti di Twitter, infatti, hanno pubblicato gli screenshot dell’email di Microsoft, ipotizzando però che si trattasse di una truffa per rubare informazioni personali…

Microsoft offre molte opzioni nel suo negozio per utilizzare la gift card, come il Galaxy Buds + di Samsung o dei nuovi controller wireless Xbox, ideali per i giochi per PC, ma anche un abbonamento Game Pass per PC!