Mophie lancia il nuovo supporto da viaggio MagSafe per iPhone

Mophie lancia il nuovo supporto da viaggio MagSafe per iPhone

L’azienda Mophie sta lavorando strenuamente per inserire nuovi prodotti all’interno della sua linea. L’ultima apparizione sul mercato ha contemplato il lancio di una collezione di accessori, compatibili con MagSafe per gli utenti iPhone. Il mese scorso, infatti, Mophie aveva appena presentato il “caricabatterie da viaggio 3-in-1”; da pochi giorni, invece, è arrivato il nuovo Supporto magnetico portatile, compatibile con MagSafe e dotato di una struttura, che lo rende maneggevole e pratico per essere portato in viaggio. Ma gli esperti avvertono che il nuovo supporto da viaggio MagSafe per iPhone presenta un limite.

Quest’ultimo accessorio di Mophie, il nuovo supporto da viaggio MagSafe per iPhone è stato realizzato con lo scopo di conservare il proprio iPhone con la prospettiva di visione che maggiormente si preferisce. Allo stesso tempo, presenta una coppia di cerniere regolabili, perché il device dell’azienda di Cupertino possa assumere un’angolazione ideale, supportando sia un orientamento verticale che orizzontale. Proprio la presenza di questa struttura a cerniera consente di portare MagSafe per iPhone in viaggio. L’azienda Mophie, poi, aggiunge che MagSafe per iPhone è flessibile, perché si può piegare fino a 0,8 pollici, affinché possa adeguarsi, in modo semplice, allo zaino o alla borsa in cui viene trasportato. Ma, come anticipato dalla stessa azienda, nonostante la presenza del supporto per MagSafe, il nuovo dispositivo appena arrivato sul mercato, manca di uno strumento che lo ricarichi. Pertanto, il nuovo supporto da viaggio MagSafe per iPhone svolge unicamente il ruolo di supporto.

In particolare, l’intera linea Mophie, che ha lanciato sul mercato il nuovo supporto da viaggio MagSafe per iPhone, presenta le seguenti caratteristiche: compatibilità con MagSafe, grazie anche alla presenza di sensori integrati, che mostrano una medesima compatibilità; cerniere in metallo, in grado di adattare il device a qualsiasi angolazione e di regolarne l’angolo di visione; una struttura “premium”, che ne impreziosisce il design; modalità Ritratto o Paesaggio, poiché consente al device di mantenere sia il supporto verticale, che quello orizzontale; flessibile e compatto, tanto piegarsi, fino ad assumere una dimensione pari a 0,8 pollici, così da adattarsi a quasi tutte le borse o zaini; poco ingombrante e resistente, è ideale per tutte le situazioni in cui bisogna fruire del proprio iPhone. Attualmente, il supporto magnetico portatile Mophie è acquistabile presso il sito web aziendale, ma anche negli Apple Store Online e negli Apple Store in tutto il mondo al costo di $39,95. Apparentemente costoso per essere un accessorio che non prevede alcuna opzione di ricarica, diventa indispensabile se si desidera partire al più presto per un viaggio.