TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Quali repliche puoi rivedere online su Mediaset Play?

Quali repliche puoi rivedere online su Mediaset Play?

By Francesca Di Muro

Immagino che ti sia successo di non aver fatto in tempo a vedere una serie tv o un film che tanto aspettavi perché eri impegnato a fare altro? Capita a tutti! Non riusciremo mai ad essere puntuali se siamo impegnati anche a fare altro. Ma come ben sai, e dico sempre, c’è sempre una soluzione. Ti sei mai chiesto quali repliche posso rivedere online su Mediaset Play? Te lo spiegherò ora io quali potrai rivedere, non preoccuparti! Mettiti comodo e leggi questo breve articolo per saperne di più. 

Mediaset Infinity è il portale per eccezione di Mediaset, è possibile rivedere tutti i programmi che riguardano Italia1, Canale 5, Rete 4 e tutti i canali che si riconducono alla casa madre Mediaset, in modo del tutto legale e totalmente gratuito. Non hai bisogno di molte cose, solo due che sono molto importanti, una connessione a Internet molto veloce e un browser recente per andare spedito sul sito e iniziare a guardare i programmi di tuo interesse. 

Rivedere online le repliche su Mediaset Play tramite computer: la prima cosa da fare è Accedere al sito oppure Registrati qualora tu non avessi ancora un profilo per entrare. Dopo che sei entrano su Mediaset Play, fai clic su Catalogo, in alto a sinistra, tramite il Menu potrai accedere ai programmi Tv, fiction, Documentari o serie tv di tuo interesse, potrai guardarli quando e dove vuoi, con la possibilità di interrompere il video e riprenderlo allo stesso punto dopo aver finito le tue cose. Facciamo un esempio, vai su Catalogo > Programmi Tv e qui vedrai tutti i programmi che sono disponibili sull’applicazione. Poi pigia sulla Locandina del programma che hai scelto e individua Puntate intere, così da poterlo vedere dall’inizio. Se, invece, vuoi andare più veloce, clicca sulla Lente di ingrandimento e scrivi il titolo di ciò che stai cercando. Una volta trovato cliccaci sopra, così il film inizierà a partire. 

Rivedere online le repliche su Mediaset Play tramite dispositivi mobili: Mediaset Play è disponibile anche tramite Play Store o App Store. Per iniziare ad utilizzare l’applicazione, devi Accedere oppure Registrarti, come abbiamo detto precedentemente, utilizzando un’email e password valide oppure accedere tramite Facebook o Google. Una volta entrato, noterai la scritta Catalogo e qui sono presenti tutte le varie sezioni in base a quello che vuoi guardare tu. Una volta scelto il programma di tuo interesse, cliccaci sopra e inizia a guardarlo. 

Buona visione!

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading