Quali repliche puoi rivedere online su Mediaset Play?

Quali repliche puoi rivedere online su Mediaset Play?

Immagino che ti sia successo di non aver fatto in tempo a vedere una serie tv o un film che tanto aspettavi perché eri impegnato a fare altro? Capita a tutti! Non riusciremo mai ad essere puntuali se siamo impegnati anche a fare altro. Ma come ben sai, e dico sempre, c’è sempre una soluzione. Ti sei mai chiesto quali repliche posso rivedere online su Mediaset Play? Te lo spiegherò ora io quali potrai rivedere, non preoccuparti! Mettiti comodo e leggi questo breve articolo per saperne di più. 

Mediaset Infinity è il portale per eccezione di Mediaset, è possibile rivedere tutti i programmi che riguardano Italia1, Canale 5, Rete 4 e tutti i canali che si riconducono alla casa madre Mediaset, in modo del tutto legale e totalmente gratuito. Non hai bisogno di molte cose, solo due che sono molto importanti, una connessione a Internet molto veloce e un browser recente per andare spedito sul sito e iniziare a guardare i programmi di tuo interesse. 

Rivedere online le repliche su Mediaset Play tramite computer: la prima cosa da fare è Accedere al sito oppure Registrati qualora tu non avessi ancora un profilo per entrare. Dopo che sei entrano su Mediaset Play, fai clic su Catalogo, in alto a sinistra, tramite il Menu potrai accedere ai programmi Tv, fiction, Documentari o serie tv di tuo interesse, potrai guardarli quando e dove vuoi, con la possibilità di interrompere il video e riprenderlo allo stesso punto dopo aver finito le tue cose. Facciamo un esempio, vai su Catalogo > Programmi Tv e qui vedrai tutti i programmi che sono disponibili sull’applicazione. Poi pigia sulla Locandina del programma che hai scelto e individua Puntate intere, così da poterlo vedere dall’inizio. Se, invece, vuoi andare più veloce, clicca sulla Lente di ingrandimento e scrivi il titolo di ciò che stai cercando. Una volta trovato cliccaci sopra, così il film inizierà a partire. 

Rivedere online le repliche su Mediaset Play tramite dispositivi mobili: Mediaset Play è disponibile anche tramite Play Store o App Store. Per iniziare ad utilizzare l’applicazione, devi Accedere oppure Registrarti, come abbiamo detto precedentemente, utilizzando un’email e password valide oppure accedere tramite Facebook o Google. Una volta entrato, noterai la scritta Catalogo e qui sono presenti tutte le varie sezioni in base a quello che vuoi guardare tu. Una volta scelto il programma di tuo interesse, cliccaci sopra e inizia a guardarlo. 

Buona visione!