Bitcoin Bitcoin 3.67% $43360.41
3.67%
56327.74 BTC $816136388608.00

Questi siti offrono gratis le migliori foto della buonanotte per WhatsApp e Facebook

Questi siti offrono gratis le migliori foto della buonanotte per WhatsApp e Facebook

18/07/2021 0 By miriampaterna

Ormai ognuno di noi utilizza Whatsapp quotidianamente: è forse il social che più spesso utilizziamo al di fuori dello studio e del lavoro, anche solo per svago e per scambiare qualche messaggio di piacere con i nostri amici e parenti. Soprattutto nei gruppi, spesso ci sono convenzioni come gli auguri di compleanno o l’augurio di una buona giornata o di una buona notte, a cui sicuramente vogliamo accodarci anche noi ma non sappiamo come. Stesso discorso vale per Facebook: questo social è diventato ormai un social più che di informazione, di piacere. E per questo, spesso anche qui si preferiscono pubblicare frasi spiritose o pensieri affettuosi che si intende condividere con i propri amici.

Come dici? Anche tu vorresti augurare il buongiorno o la buonanotte ai tuoi amici e parenti su Whatsapp ma non vuoi essere scontato? Oppure vuoi pubblicare sullo stato di Whatsapp o su un post di Facebook una foto che sia indirizzata a tutti i tuoi contatti? Continua a leggere questo articolo se vuoi conoscere anche tu quali siti offrono gratis le migliori foto della buonanotte per WhatsApp e Facebook. Sono sicura che, al termine della lettura, sarai perfettamente in grado anche tu di raggiungere il tuo obiettivo e di pubblicare su Facebook, sullo stato di Whatsapp o sui tuoi gruppi e chat private le foto più originali di tutti per augurare una buonanotte!

 

Google Immagini

Ancor prima di passare a siti specifici, la prima ricerca che puoi fare è direttamente sul motore di ricerca. E quale miglior motore di ricerca di quello di Google? Su Google Immagini infatti potrai trovare tutte le immagini pubblicate nei vari siti raccolte qui nella pagina dei risultati, in corrispondenza di una query di ricerca inserita dall’utente. 

 

Pinterest

 

Ancor meglio di Google Immagini, potrai trovare idee ed ispirazioni ancora più creative su siti specifici come Pinterest, un social di immagini in cui si trovano molti contenuti interessanti. Questo social network nasce in America nel 2010 e la sua parola è formata da due parti: pin (appuntare – appendere) e interest (interesse). Le immagini al suo interno sono dei veri e propri collegamenti virtuali, chiamati Pin. Da qui, il verbo pinnare sta ad indicare l’operazione che si compie quando si crea un nuovo collegamento dell’immagine che ti interessa, dal web all’interno della tua bacheca.

Qui su questo social network, potrai ricercare delle parole chiave collegate al tema di cui hai bisogno: in questo caso, cerca “Buonanotte” e ti appariranno le seguenti immagini. 

Potrai davvero trovare ogni tipo di dedica, di frase affettuosa o divertente, accompagnata a delle immagini super colorate e creative, per augurare in modo creativo la buonanotte ai tuoi amici e parenti.  

 

Toghigi Paper

Un altro sito gratuito dove trovare le migliori foto per la buonanotte è ToghigiPaper: qui la schermata sarà leggermente diversa da quella di Pinterest e Google Immagini, in quanto non troverai una homepage che presenta le anteprime di tutte le immagini in miniatura, ma troverai direttamente tutte le immagini in grandezza reale, una sotto l’altra. Anche qui, potrai trovare molte immagini creative ed originali, tra cui scegliere quella che preferisci per augurare la buonanotte ai tuoi cari.