Quanto costa il noleggio di una Lamborghini

08/08/2023
Guidare una Lamborghini è il sogno di molti appassionati di auto sportive, ma non tutti possono permettersi di acquistare un modello di questa prestigiosa casa automobilistica italiana. Tuttavia, esiste una soluzione alternativa per vivere l’adrenalina di salire al volante di una delle vetture create da Ferruccio Lamborghini: noleggiarla per un periodo limitato di tempo!
Come noleggiare una Lamborghini?
Noleggiare una Lamborghini è molto semplice, basta, infatti, contattare i vari operatori del settore, come PrimeRent o Hertz. Per noleggiare una Lamborghini (ma anche anche le altre auto di lusso sportive), devi avere almeno 21 anni o 30 (dipende dall’operatore), una patente di guida valida e una carta di credito con un limite adeguato. Puoi scegliere tra diverse modalità di noleggio, come il self drive, il tour guidato o il test drive su pista.
Quanto costa affittare una Lamborghini per 1 ora?
Il costo del noleggio dipende dal modello, dalla durata, dalla stagione e dai servizi extra. Ad esempio, il costo richiesto da PrimeRent per noleggiare una Lamborghini è mediamente di 600 euro. Tuttavia, per la Lamborghini Huracan la tariffa giornaliera richiesta da Hertz è di 1.710 euro.
Oltre alla Lamborghini, hai l’opportunità di noleggiare una Ferrari, una Porsche e altre auto esclusive. I costi variano a seconda dell’operatore e includono fattori come ad esempio l’età del parco macchine, servizi extra e offerte speciali per i weekend.
Cosa sapere prima di noleggiare una supercar
Prima di noleggiare una Lamborghini o qualsiasi altra vettura sportiva di lusso, è essenziale leggere e comprendere ogni dettaglio del contratto. Ti consigliamo di prestare la dovuta attenzione a punti fondamentali come ad esempio l’assicurazione, la franchigia e l’età del conducente. La chiarezza nel contratto è fondamentale per un’esperienza di guida senza sorprese.