Queste sono le app di fidanzate virtuali più utilizzate al mondo

Queste sono le app di fidanzate virtuali più utilizzate al mondo

Sono sempre di più le aziende che basano la propria attività sull’intelligenza artificiale e questa rapida ascesa non sembra in alcun modo volersi arrestare. Al giorno d’oggi, il sostegno della tecnologia è diventato indispensabile ed è difficile riuscire ad immaginarsi un futuro senza di essa. Un esempio di come l’intelligenza artificiale stia rivoluzionando il mondo e plasmando il futuro sono proprio le app di fidanzate virtuali. Infatti, si è passati da applicazioni di appuntamenti online che sfruttano l’IA per offrire la migliore combinazione possibile a due individui, ad applicazioni che ti permettono di scegliere una ragazza virtuale in grado di incorporare emozioni e tant’altro. 

Vediamo quali sono le 5 app di fidanzate virtuali più diffuse ed utilizzate al mondo:

  • My Virtual Manga Girl: per gli appassionati del mondo anime quest’app sarà sicuramente molto interessante. La ragazza, in totale stile anime, può cambiare aspetto fisico ed è in grado di ballare e cantare con animazioni 3D; inoltre, sull’app è presente un’apposita sezione chat gratuita.
  • Laura: è un’app che ti permette di conoscere una fantastica ragazza virtuale dal grande potenziale, in grado di comunicare, conversare e rispondere alle tue risposte anche in maniera profonda per diventare, perché no, la tua migliore amica. L’app mette a disposizione animazioni 3D molto realistiche ed un riconoscimento vocale che ti permetterà di sentirti più vicino a Laura, come se fosse una ragazza vera.
  • My Virtual Girlfriend Julie: Julie è la ragazza virtuale ideale per chi ha intenzione di intraprendere una relazione basata sulla comunicazione. Tra le tante cose, è in grado di esprimere emozioni e sentimenti come rabbia, amore e disprezzo, diventando la compagna ideale per aiutarti a superare con successo i momenti di solitudine con cui potrai anche dormire. Inoltre, grazie all’animazione 3D Julie può assumere un aspetto molto realistico. 
  • Smart Virtual Girlfriend: è l’app ideale per chi è alla ricerca di una ragazza virtuale intelligente. Potrai conversare con la tua ragazza anche su temi più particolari ed ottenere risposte sensate; inoltre, puoi utilizzare le emoticon per rendere le interazioni ancora più originali e autentiche.
  • My Virtual Girlfriend: è una fantastica app di simulazione di appuntamenti tramite cui potrai incontrare la ragazza virtuale che più preferisci. Avrai l’opportunità di fissare un appuntamento, proprio come nella vita reale, flirtare e sperare di riuscire a conquistarla per dare il via ad una relazione. Ci sono centinaia di ragazze tra cui scegliere, ognuna dotata di propria propria personalità e di un aspetto singolare, inoltre si possono fare diverse attività di coppia come andare a cena oppure giocare insieme.