Questi sono i canali YouTube più visti di sempre nel mondo

Questi sono i canali YouTube più visti di sempre nel mondo

Quando cerchiamo un video di qualsiasi genere il primo servizio a cui ci rivolgiamo è YouTube. Si possono trovare contenuti di ogni genere, musicali, informativi, ludici, divertenti e così via, da non molto c’è anche la possibilità di vedere film a pagamento. Se anche tu sei un amante di questa piattaforma ed hai qualcosa da comunicare puoi aprire un canale YouTube personale in pochi semplici passi che scoprirai cliccando qui.

Per capire meglio quali sono le tendenze della piattaforma e le preferenze degli utenti, di seguito una lista dei canali YouTube con più visualizzazioni al mondo:

T-Series. In cima alla classifica troviamo l’etichetta discografica indiana e società di produzione cinematografica che raggiunge i 166,46 miliardi di visualizzazioni, primeggiando nella categoria musica.

Cocomelon – Nursery Rhymes. Che diffonde contenuti audio e video per bambini, principalmente in lingua inglese, registra 110,14 miliardi di visualizzazioni.

SET India. Di proprietà della Sony Pictures Network India offre contenuti di intrattenimento in lingua hindi ed ha raggiunto i 99,94 miliardi di visualizzazioni.

Sony SAB. Anche questo è di proprietà della Sony Pictures Network India ed è un programma televisivo di intrattenimento che, però, ha riscosso un minor numero di visualizzazioni rispetto al precedente, circa 63,75 miliardi.

WWE. World Wrestling Entertainment è una società americana di intrattenimento principalmente nota per il wrestling professionale anche se tratta diversi sport e le visualizzazioni del suo canale ammontano a 63,26 miliardi.

Kids Diana Show. È il canale Youtube ucraino che tratta le storie e le diverse avventura di una ragazza di nome Diana e suo fratello. Al momento è il canale con più iscritti dall’Ucraina e raggiunge 62,76 miliardi di visualizzazioni.

Like Nastya. È un canale totalmente incentrato sulla vita di Anastasia Yuryevna Radzinskaya, una YouTuber russa. I contenuti sono prettamente indirizzati ai bambini ed i suoi genitori gestiscono diversi canali youtube che vedono sempre lei come protagonista. Like Nastya ha raggiunto nel tempo 62 miliardi di visualizzazioni.

Probabilmente non sono questi i canali YouTube che ti aspettavi di vedere in questa lista, ma questi sono i 7 che hanno raggiunto il maggior numero di visualizzazioni in tutto il mondo.