Sei un utente Verizon? Accedi gratis ad Apple Arcade e Google Play Pass

Sei un utente Verizon? Accedi gratis ad Apple Arcade e Google Play Pass

Gli utenti Verizon, sia gli abbonati nuovi, sia quelli già esistenti che hanno sottoscritto la loro adesione ai piani illimitati, godranno anche di un accesso gratuito, per un anno, ad Apple Arcade e a Google Play Pass. Più precisamente, i clienti che hanno attivato i piani Play More Unlimited e Get More Unlimited possono fruire di un anno di accesso gratuito alle app di entrambi i servizi di abbonamento; al contrario, gli utenti abbonati agli altri piani illimitati fruiranno del medesimo servizio, ma per 6 mesi. Entrambe le soluzioni gratuite offerte da Verizon hanno una durata maggiore rispetto a quelle messe in campo da Apple o Google. In più, il piano Play More da $ 80 al mese o il piano Get More da $ 90 al mese, che rappresenta la quota da versare per una singola linea, mettono a disposizione anche altri vantaggi per calmierare i prezzi e rendere l’affare più vantaggioso. Infatti, Play More mette a disposizione anche un hotspot mobile illimitato, che include un massimo di 15 GB di dati in 5G, il Disney Bundle, un pacchetto Hulu, Disney Plus, ESPN Plus, sei mesi di Apple Music e 12 mesi di Discovery Plus.

Allo stesso tempo, Get More mette a disposizione un hotspot mobile “illimitato” con un massimo di 30 GB di dati in 5G, il Disney Bundle, un abbonamento continuo ad Apple Music e 12 mesi di Discovery Plus. Verizon, poi, propone anche altre promozioni, perché l’utente possa controllare il suo sito web e conoscere le offerte più aggiornate. A tal proposito, Google Play Pass e Apple Arcade presentano analogie, ma anche differenze. Infatti, l’utente paga un abbonamento mensile per avere un accesso ad una lista in cui rintracciare le migliori app, ma senza dover effettuare “acquisti in-app”. Ma la differenza sta nell’offerta di alcuni servizi. Infatti, se Apple Arcade si concentra sui giochi e mette a disposizione contenuti esclusivi di un certo spessore, l’offerta di Play Pass è più strutturata ma, allo stesso modo, completa ed interessante. Infatti, Google Play Pass offre una lista più ampia di Apple Arcade contando, per questo, oltre 800 tra app e giochi.

Inoltre, anche i prezzi sono vantaggiosi. Apple Arcade e Google Play Pass richiedono un abbonamento di soli $ 4,99 al mese ciascuno, seppur il periodo di prova messo a disposizione da entrambi non sia lungo quanto quello concesso da Verizon. Infine, Apple offre tre mesi gratuiti di Arcade, ma dietro all’acquisto di un nuovo dispositivo progettato a Cupertino, altrimenti propone una prova gratuita di un mese. Big G, invece, concede una prova gratuita di un mese per la fruizione di Play Pass.