Bitcoin Bitcoin 0.38% $43248.15
0.38%
59366.36 BTC $814023442432.00

Siti per migliorare la qualità delle foto gratis

Siti per migliorare la qualità delle foto gratis

29/07/2021 0 By nicolacuna

Ti svelo subito un segreto, non hai bisogno di essere un super esperto di Photoshop per poter applicare delle modifiche di un certo livello alle tue foto o alle tue immagini. Esistono infatti una serie di siti in grado di migliorare la qualità delle tue foto in modo totalmente gratuito. Vediamone qualcuno insieme alle sue caratteristiche principali, in modo tale che tu possa scegliere quello migliore per te in base alle tue particolari esigenze.

 

IMAGEENLARGER.COM

Uno strumento per migliorare le immagini pratico e semplice da usare. Questo servizio online permette di ingrandire le foto senza rinunciare alla qualità e supporta l’estensione di immagini JPG e PNG.

ENHANCE PHO.TO

Un altro servizio semplice, funzionale e immediato. Enhance Pho.to permette di migliorare ogni immagine nella velocità di un click.

Basterà importare le immagini da un link esterno, dal computer o direttamente da Facebook, e il sistema applicherà la sua forma migliore. In modo automatico verrà rimosso ogni disturbo o eventuali difetti, oltre alla regolazione dei valori di nitidezza e sfocatura.

 

FOTOR

E’ sufficiente entrare nel sito: subito una tavolozza creativa, ricca di opzioni e di funzionalità varie.

In particolare, Fotor è un servizio online che permette di aumentare la risoluzione delle foto. Inoltre permette anche di apportare modifiche artistiche, grazie all’ampia galleria di filtri messi a disposizione dell’utente.

 

FOTOJET

Un classico esempio di editor online con una miriade di strumenti e funzioni. Fotojet si distingue chiaramente per la sua interfaccia di utilizzo, semplice, chiara e diretta, e la vasta selezione di strumenti per modificare le immagini, sia in modalità automatica che manuale.

Un chiaro strumento equivalente di Photoshop, ma molto più semplice da utilizzare.

 

PHOTO ENLARGER

Un servizio online che permette di ingrandire le immagini senza sgranare. Ti basta caricare una foto dal desktop del tuo pc e iniziare l’elaborazione. Photo Enlarger lavora con un toolkit completamente automatico per l’ingrandimento.

 

Questi sono solo alcuni dei moltissimi strumenti che il web mette a disposizione dei suoi utenti per la modifica delle foto online gratis. Come vedi nessuno dei siti che ti ho proposto necessita di conoscenze particolari per poter essere usato, anzi. Si tratta di siti veramente molto intuitivi e utilizzabili da chiunque che garantiscono comunque risultati importanti nel ritocco e nella modifica delle immagini e delle foto. 

Beh, ora non hai altre scuse, non perdere ulteriore tempo e modifica tutte le foto che vuoi con uno di questi fantastici siti online gratis!