TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Tastiera iOS 17: tutte le nuove funzioni per scrivere e comunicare meglio

Tastiera iOS 17: tutte le nuove funzioni per scrivere e comunicare meglio

By mariapinacoico96

iOS 17 è in arrivo e porta con sé tante novità e miglioramenti che renderanno l’uso dell’iPhone ancora più semplice e piacevole. In questo post, ti parleremo delle nuove funzionalità della tastiera del dispositivo, che ti permetteranno di scrivere più velocemente e accuratamente.

iOS 17, la rivoluzione della tastiera

Ecco le nuove funzioni che cambieranno il tuo modo di scrivere!

Correzione automatica avanzata: velocizza la tua scrittura

iOS 17, secondo Apple, offre una correzione automatica più avanzata che si adatta al tuo modo di scrivere. Questa funzione, quindi, sarà in grado di imparare le tue abitudini e fornirti suggerimenti più pertinenti, in modo da rendere la tua scrittura sempre più corretta e scorrevole.

Correggere la funzione di correzione automatica

A volte la funzione di correzione automatica apporta modifiche indesiderate: per arginare il problema, iOS 17 evidenzierà la parola corretta sottolineandola in blu. A questo punto, semplicemente toccando la parola, potrai scegliere di utilizzare la tua versione originale oppure visualizzare altre opzioni.

L’impostazione per i suggerimenti di parola

Mentre scriverai i tuoi testi, iOS ti fornirà dei suggerimenti adatti ai tuoi contenuti, velocizzando la composizione delle frasi. Si tratta di una funzione davvero molto utile.

Semplificare il completamento delle frasi

Con pochi clic sulla barra spaziatrice, potrai completare rapidamente ciò che stai scrivendo, rendendo la tua esperienza di scrittura molto più efficiente, semplificando a tuo piacimento le frasi.

Le migliori correzioni grammaticali pronte per te

Probabilmente ti sarà successo di notare degli errori durante la stesura dei tuoi contenuti: ecco che, iOS, evidenzierà per te le parole errate. Successivamente, ti basterà toccarle e vedere le correzioni suggerite.

La funzione di dettatura

In ultima analisi, iOS17, mette a tua disposizione la funzione dettatura: essa, dovrebbe essere in grado di capire ciò che stai cercando di dire quando ci sono più opzioni di parola.

Gli adesivi e le emoji

Concludiamo, infine, con adesivi ed emoji. Ora su iOS17, saranno uniti. In questa sezione, toccando l’icona delle emoji, avrai la possibilità di trovare entrambi. Potrai utilizzare questa funzione in più parti del tuo dispositivo ma anche su iMessage: inoltre, potrai utilizzare anche le emoji come adesivi!

Ti consigliamo anche

Apple rilascia iOS 17 Beta 3 per iPhone ed iPad: tutte le novità

Come ripristinare il suono del tuo iPhone quando non squilla

Il trucco per attivare Isola Dinamica su qualsiasi iPhone

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: