Come aggiungere Giga all’offerta Kena mobile

Come aggiungere Giga all’offerta Kena mobile

26/11/2020 0 By noemicolucci

Ormai tutto il nostro mondo della tecnologia gira intorno ai Giga, diminuzione della parola Gigabyte, i quali ci permettono di navigare in totale tranquillità sulla rete di Internet.

Fino a qualche anno fa, avere due o tre Giga nella propria tariffa telefonica era un vero e proprio record, mentre ora sono anche disponibili offerte che garantiscono l’utilizzo della rete in modo totalmente illimitato, un grandissimo traguardo sia per il progresso della tecnologia, che per quello degli smartphone. 

A proposito di telefonia, se tu che stai leggendo questo articolo in questo momento sei un cliente di Kena mobile, allora ti conviene continuare a leggere, poiché potresti venire a conoscenza di informazioni e, soprattutto, di offerte molto vantaggiose.

Allo stesso tempo, se non sei un cliente di questo specifico brand, appartenente all’azienda della Tim, ti consiglio comunque di continuare a leggere poiché potresti cambiare idea e voler anche tu usufruire di questi speciali pacchetti a prezzi molto competitivi.

In questo articolo, infatti, ti spiegheremo come aggiungere GIGA alla tua offerta Kena mobile.

In effetti, questa società ti offre la possibilità di aumentare il numero dei tuoi Gigabyte, ma anche degli SMS e dei minuti per le chiamate, all’interno della tua offerta mensile.

Il tutto è possibile richiederlo anche solamente nel momento del bisogno e, quindi, non è necessario cambiare la propria offerta personale per il proprio smartphone. 

In sostanza, si tratta di un’opzione estremamente utile, poiché se ti ritrovi senza i dati per la navigazione e manca ancora molto prima dello scadere del mese e, quindi, del rinnovo della tua offerta, allora puoi contare su questa brillante soluzione.

Se hai bisogno di dati aggiuntivi, infatti, ti basterà attivare l’opzione SOS 500 MB oppure SOS 1 GB, che potrai decidere di attivare solamente per 24 ore oppure anche per sette giorni. 

Si tratta di un’opzione davvero molto comoda ma, cosa si deve fare per attivarla? Non ti preoccupare, l’opzione è semplicissima, poiché basta andare al sito online di Kena ed accedere alla sua area clienti. Se, invece, hai già precedentemente scaricato l’app ( la quale è disponibile sia per i dispositivi che dispongono del sistema operativo Android, sia per quelli che hanno iOS), basterà, anche in questo caso, recarsi all’area clienti. Inoltre, è possibile anche chiamando il servizio di assistenza ‘Fai da Te’, al numero 40181.

Se questa informazione ti interessa, puoi andare sulla sezione ‘opzioni e servizi’, per ottenere maggiori dettagli in merito. 

Insomma, al giorno d’oggi è impensabile passare una giornata senza disporre della connessione Internet o, addirittura, trascorrere ancora più tempo senza poter navigare sul web. Il mondo attuale gira intorno agli smartphone e, ormai, in ogni ambito è necessario poter cercare informazioni o lavorare in rete. Infatti, sia per quanto riguarda il lavoro, che per quanto riguardo il settore della scuola, la maggior parte dei servizi utilizzati necessitano di questo tipo di connessione. Anche solo per comunicare con Whatsapp, in effetti, occorre poter essere online.

Quindi, nel momento in cui ti accorgerai di aver finito i tuoi Giga, non ti scordare di questa offerta!