TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Come mettere le note vocali sullo stato di WhatsApp

Come mettere le note vocali sullo stato di WhatsApp

By fogliotiziana

WhatsApp sta attualmente preparando una nuova funzionalità piuttosto interessante. L’obiettivo è poter aggiungere note vocali come stato. Lo ha rivelato WaBetaInfo, che è sempre ben informato sulle ultime novità di WhatsApp.

L’applicazione di messaggistica online ha appena aggiunto una nuova funzionalità al suo catalogo, che ti consente di reagire ai messaggi con nuovi emoji. Inoltre, presto potrai anche eliminare i messaggi molto vecchi. Ma non è finita qui! Sarà  possibile pubblicare note vocali come stato. Questa novità non escluderà la possibilità di pubblicare uno stato scritto e rappresenterà solo un’opzione in più per compilare il tuo stato in modi diversi.

Come aggiungere note vocali sul tuo stato WhatsApp

Quando usi WhatsApp, una scheda dedicata ti consente di inserire il tuo stato, come una foto o un testo correlato allo stato d’animo di quel momento o l’attività corrente. WaBetaInfo ha ficcanasato nella beta di Android 2.22.16.3. ed è stata avvistata, una novità che piacerà a molti e che riguarda invece la possibilità di aggiungere le note vocali al proprio stato WhatsApp.

WaBetaInfo ha quindi rilanciato un’immagine su cui è possibile “vedere in azione” la nuova funzionalità. Nella scheda dedicata allo stato, potrai notare l’aggiunta di un pulsante a forma di piccolo microfono situato in basso a destra. I media specializzati in future novità sulle applicazioni vanno ancora oltre e ipotizzano che sarà possibile addirittura modificare le impostazioni sulla privacy dello stato vocale per condividerlo solo con alcune persone.

Tuttavia, non è stato fatto alcun annuncio in merito alla data di rilascio di questa nuova funzionalità, ma si spera che arrivi presto!

Ti consiglio di leggere anche…

WhatsApp: prova subito i nuovi emoji per reagire ai messaggi

Come scaricare gli adesivi WhatsApp di Stranger Things

Come inviare più foto su WhatsApp per Android

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading