Le migliori VPN per guardare Amazon Prime Video

Le migliori VPN per guardare Amazon Prime Video

Il servizio Amazon Prime Video può essere fruito attraverso l’uso di una Virtual Private Network (VPN), in italiano Rete Virtuale Privata. Non sempre l’uso di una VPN assicura il corretto funzionamento di Amazon Prime Video. Non mancano, infatti, le occasioni in cui l’utente visualizza l’errore VPN di Amazon Prime Video. Errore che risulta fastidioso, soprattutto quando l’utente è all’estero, ma non vuole perdere i suoi contenuti preferiti sulla piattaforma Amazon.

Quali sono le migliori VPN per guardare Amazon Prime Video?

Nonostante le difficoltà che l’utente potrebbe riscontrare, sul Web è possibile rintracciare alcune VPN che superano le limitazioni e permettono all’utente di guardare Amazon Prime Video. L’elenco delle migliori VPN per guardare Amazon Prime Video è così costituito:

ExpressVPN

Dotato di un’interfaccia in italiano, ExpressVPN rientra tra le migliori VPN per guardare Amazon Prime Video. Ha la capacità di accedere alle selezioni video più note di Amazon Prime Video e, grazie al suo protocollo Lightway, assicura performance velocissime, senza tenere conto del server a cui si è connessi. In più, non fa registrare nessun rallentamento nel momento in cui si effettua uno streaming video o il caricamento iniziale, che diventa possibile senza dover ricorrere al buffering.

ExpressVPN offre performance di alto livello, grazie alla presenza dell’alta definizione che, consente di fruire di tutti i contenuti in HD e 4K. In più, presenta la funzione Mediastreamer, che fa partire lo streaming anche su device non compatibili con una VPN (è il caso di Smart TV o Xbox One). ExpressVPN, poi, presenta la funzionalità split tunneling, che veicola alcune app mediante la VPN, così il traffico del web userà l’indirizzo IP locale.

Surfshark

Surfshark permette di accedere ad Amazon Prime Video e agli altri servizi streaming in modo sicuro ed affidabile, assicurando un elevato livello di tutela della privacy ad ogni utente. Inoltre, Surfshark mette a disposizione una protezione doppia grazie a MultiHop, che permette una connessione doppia a due diversi VPN, utili per ottimizzare i livelli di privacy.

NordVPN

NordVPN assicura prestazioni veloci ed affidabili, seppur non manchi di preservare la privacy dei suoi utenti. Infatti, NordVPN può contare su NordPass, in grado di archiviare e memorizzare tutte le parole chiave, oltre alla suite CyberSec, utile per generare un’elevata protezione contro malware e spyware.

CyberGhost

CyberGhost è una VPN che non ha bisogno di molte competenze per per essere usata. Infatti, l’utente dovrà semplicemente digitare “Prime Video” all’interno del form di ricerca. In questo modo, l’utente verrà indirizzato automaticamente al miglior provider possibile, al fine di sbloccare il catalogo Amazon Prime Video preferito. Inoltre, grazie alla presenza dell’ad-blocker, è possibile fermare tutti i banner pubblicitari, mentre il kill switch attiva il blocco della connessione internet, nel momento in cui manca la connessione alla VPN.

Private Internet Access

Private Internet Access è una VPN veloce e che offre prestazioni sicure per lo streaming del servizio Amazon Prime Video. Dotato dell’app di PIA, Private Internet Access consente di connettere fino a dieci device in contemporanea. In più, presenta altre due funzionalità avanzate. Si tratta di Kill Switch automatico e “PIA MACE” che, se attivo, blocca, in modo immediato ed automatico, tutti i domini che inoltrano pubblicità indiscreta e malware.

VyprVPN

VyprVPN ha un protocollo proprietario denominato Chameleon, molto utile nelle sue funzioni di streaming, soprattutto in quei paesi dove la censura online è elevata. Infatti, VyprVPN riesce ad occultare l’uso della VPN, superando firewall e limitazioni di ogni genere.

SaferVPN

SaferVPN ha un’interfaccia professionale, ma intuitiva, semplice da usare e da installare con un solo click. Assicura performance elevate ed un’assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Ti consiglio di leggere anche…

Le VPN funzionano con Amazon Prime?

Come guardare Amazon Prime Video utilizzando una VPN

I tuoi dati sono preziosi per le VPN, tienilo a mente prima di sceglierne una