TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Perché non è possibile vedere i profili privati Instagram senza essere registrati

Perché non è possibile vedere i profili privati Instagram senza essere registrati

By robertafroio

Quando cercate sul vostro browser, che sia da PC o da mobile, un profilo instagram pubblico senza aver effettuato l’accesso, noterete che non potrete visualizzare le foto pubblicate dall’utente, meglio precisare che non potrete ingrandire la suddetta foto, potrete solo visualizzare la griglia contenente i post pubblicati dal proprietario. Mentre per quanto riguarda i profili privati vi apparirà proprio la scritta “Questo account è privato”, potrete visualizzare a schermo solo il nome e la bio, nient’altro. 

Come vedere profili privati Instagram

All’interno della rete i metodi sono tanti perché dopo pochi mesi questi siti poco affidabili vengono chiusi. A prima vista i titoli ingannevoli delle guide che circolano in rete vi potranno sembrare affidabili anche perché a lettere cubitali affermano che questi siti ingannevoli sono al 100% funzionanti (100% working). Per poter scrivere questo articolo che state leggendo ne ho provati anch’io alcuni; una volta all’interno di questi portali mi è stato chiesto di digitare il nick del profilo privato che intendevo visualizzare, in alcuni siti chiedono addirittura cosa vuoi visualizzare di quel profilo (profilo per intero o le stories). Dopodiché parte l’Human verification, per alcuni minuti ho visualizzato una barra in attesa che si completasse. Ecco alla fine dell’avanzamento cosa ho visualizzato:

Non farò i nomi dei suddetti siti ma tutto ciò è per avvisarvi circa la poca professionalità di questi ultimi. Vedere profili privati Instagram senza seguire e senza essere registrati è impossibile; tutto ciò che potete fare è accedere al vostro account e inviare una richiesta agli account a cui siete interessati. Se purtroppo la richiesta non va a buon fine potete ricorrere ad un altro account in vostro possesso, se non lo avete potete sempre crearne un altro anche falso se proprio siete disperati, e sperare in un “lieto fine” questa volta. 

Vedere storie Instagram senza account

Poc’anzi abbiamo stabilito che vedere profili privati Instagram senza essere iscritti è impossibile, ma per quanto riguarda i profili pubblici? La storia qui cambia, i metodi in questi casi sono numerosi e soprattutto affidabili. La numerosità è data dalla necessità di visualizzare le stories dei profili pubblici senza essere iscritti, accedendo al sito ufficiale di Instagram infatti potrete visualizzare la griglia con tutti i post ma visualizzare le stories risulta impossibile. Vediamo ora qualche metodo:

  • Picuki

Servizio semplice e veloce che permette di vedere reels, post, stories e post; praticamente il pacchetto completo. 

  • Storyinsta

Parliamo di un sito web accessibile sia da PC che da mobile. Potrete visualizzare sia le storie in evidenza e scorrendo verso il basso visualizzerete tutte le stories pubblicate dall’account.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading