TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Quali film di Harry Potter ci sono su Amazon Prime Video

Quali film di Harry Potter ci sono su Amazon Prime Video

By noemicolucci

Quando si parla di saghe cult della cultura cinematografica del nuovo millennio, la prima che viene in mente è senza dubbio Harry Potter, basata sul celebre libro di JK Rowling, che ha conquistato il cuore di grandi e piccini da quando è uscita, la prima volta nel lontano 2001. 

Ormai il miglior modo per vedere un film che ci appassiona è lo streaming, disponibile in varie piattaforme a pagamento, tra le quali Netflix e Amazon Prime Video. 

Se sei un utente di quest’ultima piattaforma e sei anche un amante di questa saga dedicata ad Harry e gli altri aspiranti maghi di Hogwarts, non puoi assolutamente perderti questo articolo dove ti daremo le informazioni necessarie per sapere quali film di Harry Potter ci sono su Amazon Prime Video.

Harry Potter e la pietra filosofale

Ovviamente non poteva mancare il primo film che ha dato inizio alla popolarissima saga famosa in tutto il mondo. Qui, infatti, Harry scopre, durante il suo undicesimo compleanno, di essere il figlio di due potenti maghi e di avere dei poteri speciali.

Disponibile in affitto a partire da soli 4 euro.

Harry Potter e la camera dei segreti

Il secondo appuntamento con il mago più famoso di tutti è comodamente reperibile sulla super utilizzata piattaforma di film in streaming di Amazon.

Sempre in affitto dai 4 euro.

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Harry, Ron e Hermione saranno costretti ad affrontare Sirius Black, il prigioniero fuggito, garantendo 2 ore e 20 di pura adrenalina.

Harry Potter e il calice di fuoco

Anche il quarto episodio della saga è presente su Prime Video, che cerca sempre di soddisfare i propri utenti e ci riesce con successo. 

Tutti pronti per assistere al Torneo Tremaghi, anche questo, come gli altri, a partire dai 4 euro.

Harry Potter e l’ordine della fenice

Sei pronto ad assistere al ritorno di Lord Voldemort? Questo film, uscito nel 2007, è comodamente disponibile direttamente a casa tua con un paio di click.

Harry Potter e il principe mezzosangue

In questo sesto episodio della saga, Harry e Silente sono alla ricerca della chiave per sbloccare le difese del Signore Oscuro. 

Harry Potter e i doni della morte: Parte 1

Penultimo appuntamento con Harry ed i suoi amici, che intraprenderanno una pericolosa missione per distruggere gli Horcrux. Dal 2010, questo film non passa mai di moda!

Harry Potter e i doni della morte: Parte 2

Seconda parte del film e ultimo episodio della saga, dove Harry, Ron e Hermione continueranno la loro missione.

Attenzione! La disponibilità di questi film al di fuori degli Stati Uniti purtroppo varia. Una volta che sarai entrato sul tuo account Amazon, potrai vedere quali film sono ancora disponibili.

Inoltre, una volta noleggiato il video hai 30 giorni per iniziare a guardarlo e 48 ore per terminarne la visione. Sicuramente questo problema non si pone, dato che se sei un vero amante di questa saga, ormai entrata nella storia, te lo mangerai con gli occhi e lo finirai nel minor tempo possibile. 

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading