TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Quali serie Netflix vedere con i bambini

Quali serie Netflix vedere con i bambini

By miriamp

Sulla celebre piattaforma Netflix, ogni mese vengono aggiornati ormai numerosi nuovi contenuti e, fra questi, troviamo sicuramente una ricchissima offerta per il pubblico dei più piccoli.

In particolare, tra gli account disponibili, c’è quello apposito per i Bambini, perfetto rispetto agli altri profili grazie alla sua interfaccia semplificata, all’impossibilità di accedere alle impostazioni e ai film e serie Tv appositamente selezionati per i più piccoli.

Qui troverete sicuramente tantissimi contenuti perfetti per loro e tra questi vediamo insieme quali sono le imperdibili serie Netflix da vedere con i bambini.

  • Miraculous 

Per i più piccoli, una tra le serie animate sicuramente più vista su Netflix è “Miraculous”, una produzione francese. Due giovani supereroi, Ladybug e Chat Noir, attrarranno sicuramente i vostri figli o fratelli più piccoli con le loro avventure divertenti, coinvolgenti e le loro vite segrete. I due giovani protagonisti, infatti, sono compagni di scuola ma l’uno non è a conoscenza dell’identità segreta dell’altro. Quello di cui sono certi, però, è che quando la città di Parigi è in pericolo, loro correranno sicuramente a salvarla!

  • Teen Titans Go! 

Se invece i vostri bambini hanno ancor più voglia di farsi qualche risata, “Teen Titans Go!” è sicuramente una delle serie più adeguate da fargli vedere. Anche questi piccoli protagonisti proteggono la terra dalle forze del male, con la particolarità di essere degli strani titani che vivono normalmente in mezzo agli umani. I bambini potranno scegliere chi è il loro preferito tra lo scherzoso Bibi, il perfezionista Robin, il metà umano e metà robot Cyborg, la piccola demone Corvina e la bellissima Stella Rubia: quello che è sicuro, è che si faranno senza dubbio delle grandi risate!

  • Tutti pazzi per re Julien

Chi di voi non ha mai visto il famosissimo film d’animazione “Madagascar”? Sicuramente, ricorderete uno dei personaggi più esilaranti al suo interno, il re Julien, a cui hanno appunto deciso di dedicare lo spin-off “Tutti pazzi per re Julien”.

Qui il celebre lemure è costretto ad abdicare e a lasciare il trono al suo nipote egoista, re Julien XIII. Oltre agli innumerevoli problemi che deve affrontare il nuovo re, il più fastidioso (ma sicuramente più divertente per i bambini) è senza dubbio suo zio Julien, che cambia idea e cerca in tutti i modi di rimpossessarsi del trono. Ci riuscirà? Non ti resta che andarlo a vedere, sicuramente sarai preso anche tu da questa serie tv insieme ai bambini!

  • Spirit – Riding Free

Se invece desiderate vedere con i vostri bambini una serie Tv che vi faccia immergere in un’avventura più sentimentale e coinvolgente, “Spirit – Riding Free” è sicuramente quello che più fa per voi. Ispirato all’omonimo film, questa serie vede protagonista Lucky, una bambina che deve adattarsi alla vita di campagna dopo il trasferimento dalla città, ma per fortuna riesce in questo arduo compito grazie all’amicizia che stringe con un indomito cavallo e due nuove compagne che amano cavalcare. Imparerà ad apprezzare la vita libera e selvaggia della natura e non potrai assolutamente perderti questo viaggio con lei!

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading