TikTok condivide una guida per la pianificazione strategica delle vacanze

TikTok condivide una guida per la pianificazione strategica delle vacanze

22/09/2021 0 By fogliotiziana

TikTok farà parte della tua strategia di marketing per le vacanze 2021? Quello che è certo, è che sarà sicuramente molto utilizzato, poiché la piattaforma continua a dominare le classifiche di download delle app… oramai è un legittimo concorrente di Instagram in termini di attenzione e pertinenza.

E questo potrebbe essere ancora più vero tra i gruppi di utenti più giovani, un mercato chiave per costruire la notorietà dei brand e la domanda. Non tutte le aziende utilizzano TikTok, anche perché per massimizzare le campagne è necessario dedicare un po ‘di tempo alla comprensione della piattaforma (i migliori annunci TikTok sembrano normali clip TikTok), ma per coloro che stanno pianificando la strategia per le vacanze 2021 potrebbe valere la pena dare una chance a TikTok.

Questa settimana, TikTok ha pubblicato la prima parte della sua Guida al marketing per le vacanze 2021, che delinea alcune metriche da tenere sott’occhio, come importanti date di acquisto da annotare e fornisce anche una panoramica della sequenza temporale per pianificare una campagna.

TikTok fornirà ulteriori suggerimenti la prossima settimana!