TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

WhatsApp: ecco 3 nuove funzioni che puoi usare subito

WhatsApp: ecco 3 nuove funzioni che puoi usare subito

By mariapinacoico96

Il team di sviluppatori WhatsApp è costantemente impegnato nel miglioramento del servizio di messaggistica istantanea più popolare al mondo: uno sforzo che, indubbiamente, garantisce agli utenti nuove funzionalità e aggiornamenti per un’esperienza sempre più piacevole.

WhatsApp si aggiorna con 3 nuove funzioni

Nell’ultimo aggiornamento della versione stabile 2.2314.79 di WhatsApp sono state introdotte alcune attese novità, come ad esempio:

  1. Trasferimento della cronologia Account Completa: grazie a questa nuova funzione, gli utenti possono effettuare il trasferimento in maniera nativa della cronologia completa dell’account quando si cambia il dispositivo. Accedi alle impostazioni > Seleziona la voce “Chat” > Clicca su “Trasferisci Chat”.
  2. Videochiamate in modalità orizzontale: da oggi in poi le tue chiamate supportano la modalità orizzontale, offrendo una modalità di comunicazione più fluida e naturale. In questo modo, infatti, potrai godere di una visuale più ampia e confortevole.
  3. Silenziare i numeri sconosciuti: una funzionalità tanto attesa, è finalmente arrivata. Ora, infatti, è possibile silenziare le chiamate provenienti da numeri sconosciuti. Vai in impostazioni > Seleziona “Privacy”> Seleziona “Chiamate” e attiva l’interruttore “Silenzia le chiamate da numeri sconosciuti”.

WhatsApp ha annunciato che queste nuove funzionalità saranno gradualmente disponibili per tutti gli utenti nelle prossime settimane. Se ancora non le hai ricevute, però, non preoccuparti perché non dovrai attendere molto per sperimentarle.

Come si fa a scaricare l’ultima versione di WhatsApp?

Per scaricare l’ultima versione di WhatsApp non dovrai fare altro che entrare in Play Store, selezionare l’App dai risultati della ricerca e cliccare su “Aggiorna”. Niente di più semplice! Se invece, vuoi aggiornare WhatsApp senza Play Store, è necessario scaricare l’applicazione, in formato APK, direttamente dal sito Web ufficiale, ma ti sconsigliamo di seguire questa procedura, che è adatta solo ai più esperti.

Ti consigliamo anche

WhatsApp: come avviare chat con numeri non in rubrica

Come nascondere il tuo numero di telefono su WhatsApp con la nuova funzione Privacy

Come attivare gli sticker contestuali su WhatsApp

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading